Via L. Viani 20, Firenze

Data di inizio: 11 Giugno 2021
Data di termine: 13 Giugno 2021
Ora: 12:00 - 14:00
Luogo: Abbazia di San Galgano, Chiusdino, Siena
Elisabetta Acomanni | Francesco Piomboni | Lorenzo Priore | Saverio Comparini | Seminari Residenziali | Stefania Settembrini | Traininig in Gestalt Counseling

L’Istituto Gestalt Counseling Firenze terrà un seminario residenziale di Counseling di tre giorni in uno dei più suggestivi luoghi della toscana, proprio davanti all‘Abbazia di San Galgano, Chiusdino – Siena.

Oltre ad essere l’evento conclusivo dell’anno formativo degli allievi dell’IGC-F sarà un’esperienza aperta a tutti coloro che stanno facendo, o hanno effettuato, un percorso formativo o personale di Counselling anche presso altre scuole e/o desiderano approfondire questo argomento proposto.

Questo incontro riconosce infatti 12 crediti formativi per i soci iscritti al CNCP.

La partecipazione prevede un costo 323,00 euro che comprende sia il percorso di Counselling (150 euro più Iva) sia vitto e alloggio (140 euro) ed è aperto a un massimo di 24 persone.

Potete confermare la vostra intenzione di partecipazione entro il 28 maggio 2021 scrivendo una mail a iscrizioni@igc-f.it con i vostri dati anagrafici, recapito telefonico e C.F. per la fatturazione.

Potete contattare anche il numero 055-3980049 (attivo anche per la messaggistica wapp) per ulteriori informazioni in merito.

La segreteria didattica di IGC-F vi contatterà al ricevimento della vostra mail e vi comunicherà se è stato raggiunto il quorum massimo di partecipanti.

A conferma della partecipazione è prevista una caparra di €140,00, da versare mediante bonifico bancario entro e non oltre il 1 giugno 2021.

SI RENDE NOTO CHE I PARTECIPANTI DEVONO PRESENTARE ALLA SEGRETERIA DIDATTICA IGC-F

– O CERTIFICATO VACCINALE CON IL COMPLETAMENTO DELL’ITER

– O CERTIFICATO DI GUARIGIONE DA CONTAGIO DA COVID-19

– O TAMPONE MOLECOLARE PCR CON RISULTATO DI LABORATORIO NON ANTECEDENTE ALLE 48 ORE ALL’ARRIVO IN STRUTTURA, OVVERO 09 GIUGNO 2021