L’Istituto Gestalt Counseling Firenze terrà un seminario residenziale di Counseling di tre giorni in uno dei più suggestivi luoghi della toscana, proprio davanti all‘Abbazia di San Galgano, Chiusdino – Siena.
Oltre ad essere l’evento conclusivo dell’anno formativo degli allievi dell’IGC-F sarà un’esperienza aperta a tutti coloro che stanno facendo, o hanno effettuato, un percorso formativo o personale di Counselling anche presso altre scuole e/o desiderano approfondire questo argomento proposto.
Questo incontro riconosce infatti 12 crediti formativi per i soci iscritti al CNCP.
La partecipazione prevede un costo 323,00 euro che comprende sia il percorso di Counselling (150 euro più Iva) sia vitto e alloggio (140 euro) ed è aperto a un massimo di 24 persone.
Potete confermare la vostra intenzione di partecipazione entro il 28 maggio 2021 scrivendo una mail a iscrizioni@igc-f.it con i vostri dati anagrafici, recapito telefonico e C.F. per la fatturazione.
Potete contattare anche il numero 055-3980049 (attivo anche per la messaggistica wapp) per ulteriori informazioni in merito.
La segreteria didattica di IGC-F vi contatterà al ricevimento della vostra mail e vi comunicherà se è stato raggiunto il quorum massimo di partecipanti.
A conferma della partecipazione è prevista una caparra di €140,00, da versare mediante bonifico bancario entro e non oltre il 1 giugno 2021.
SI RENDE NOTO CHE I PARTECIPANTI DEVONO PRESENTARE ALLA SEGRETERIA DIDATTICA IGC-F
– O CERTIFICATO VACCINALE CON IL COMPLETAMENTO DELL’ITER
– O CERTIFICATO DI GUARIGIONE DA CONTAGIO DA COVID-19
– O TAMPONE MOLECOLARE PCR CON RISULTATO DI LABORATORIO NON ANTECEDENTE ALLE 48 ORE ALL’ARRIVO IN STRUTTURA, OVVERO 09 GIUGNO 2021